La miglior scelta per pulire le lenti è rappresentata dai panni in microfibra. Questi panni rimuovono l’unto e l’umidità senza graffiare gli occhiali o lasciare impronte.

Per pulire a fondo gli occhiali è consigliabile lavarli sotto l’acqua corrente con un sapone a pH neutro e asciugare con cura le lenti con un panno in microfibra (senza strofinare in modo energico).

Per la cura giornaliera degli occhiali vi sono degli strumenti pratici, come i prodotti di pulizia appositi (disponibili sia in spray che come salviettine): questi prodotti puliscono le lenti in modo accurato e hanno un effetto antistatico, che aiuta gli occhiali a restare puliti più a lungo.

My Agile Privacy
Accettando i cookie, ci aiuti a offrirti un sito su misura: più veloce, più chiaro e pieno di contenuti che ti interessano davvero (niente pubblicità miopi!). Con Rifiuta o la X resti comunque con noi, ma con meno personalizzazione. Con Personalizza scegli tu cosa comunicarci, sempre nel rispetto della tua privacy. Inoltre, questo sito installa Google Analytics nella versione 4 (GA4), Facebook Remarketing con trasmissione di dati anonimi tramite proxy. Prestando il consenso, l'invio dei dati sarà effettuato in maniera anonima, tutelando così la tua privacy.